Servizio Informatico

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Servizio informatico per aziende

Servizio informatico per aziende

  • Visita preliminare gratuita e senza impegno per raccogliere le tue esigenze di assistenza informatica
  • Unico interlocutore : un problema diffuso nell’assistenza informatica è la dispersione di tempo dovuta all’intervento di tecnici diversi che non conoscono a fondo lo storico degli interventi. Per questo ti garantiamo di avere sempre lo stesso tecnico a disposizione
  • Reperibilità e assistenza garantita, con tempi di intervento rapidi
  • Risparmio sui costi di gestione informatica grazie al nostro metodo Salva Euro: con la programmazione delle visite avrai sempre sotto controllo i costi legati all’assistenza informatica, senza sorprese
  • Pianificazione della presenza del tecnico nella tua azienda, con una frequenza variabile a seconda delle tue necessità

 

Contratti assistenza informatica

 

I contratti di assistenza si rivolgono esclusivamente ai possessori di partita IVA.
Tecnico presso la sede del cliente: solo  Piacenza e Provincia
Intervento da remoto (tele-assistenza/assistenza remota): tutta l’Italia [vedi assistenza remota].
 

 

Esistono due tipologie di contratto:

 

  1. Contratto annuale standard, con interventi presso la sede del cliente 
  2. Contratto annuale “solo da remoto”, con interventi in sola assistenza remota.

 

Copertura dei contratti di assistenza:

 

  1. Standard: Piacenza e Provincia Max 40 KM
  2. Remoto: tutta l’Italia.

 


A CHI CONVIENE
: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi anche presso la propria sede operativa: un consulente informatico sarà sempre a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology. Il solo contratto di assistenza remota conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.

 

 

 

UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA:

 

- un costo orario più basso;
- priorità negli interventi tecnici;
- consulenza in sede, telefonica e per email;
- assistenza immediata anche con tecnologia “da remoto”.

 

 

 

ALCUNI VANTAGGI PER TE:

 

- i costi dei nostri contratti di assistenza NON dipendono dal numero di PC della tua azienda;
- puoi utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i tuoi problemi tecnici, ma anche come formazione sull’uso dei software.
- le ore di viaggio NON verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza.

 

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.