Contratti di Assistenza

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Contratti di Assistenza

Contratti d'assistenza Informatica

 

Proponiamo contratti di assistenza tecnica e manutenzione per i vostri sistemi, siano essi GNU/Linux, Windows o  Macintosh. I clienti che sottoscrivono un Contratto di Manutenzione dispongono di assistenza tecnica qualificata sempre disponibile, costante monitoraggio dei propri server, aggiornamenti di sicurezza applicati non appena resi disponibili. I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede. Diverse modalità permettono di coprire tutte le esigenze , dall’ azienda più piccola a quella più grande . Il contratto garantisce tempi d’ intervento certi e senza costi accessori.

I contratti di assistenza tecnica proposti da GMSistemi  Informatica sono On-Site o tramite TeleAssistenza, ma possono anche essere combinati fra di loro per venire incontro alle esigenze del cliente

 

GMSistemi  Informatica per l'erogazione dei servizi d'assistenza informatica propone una formula contrattuale "all inclusive", una formula "senza pensieri" che permette ai clienti di far gestire la propria infrastruttura informatica totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.

Questo modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore< per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica, senza dover assumere uno staff multidisciplinare. GMSistemi  Informatica infatti garantitisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.

Il contratto di assistenza è basato su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server) che conpongono la struttura informatica aziendale. Tutti i pacchetti includono i seguenti servizi:

  • Analisi preliminare di efficienza della struttura IT
    Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’infrastruttura informatica, per individuarne le criticità e diagnosticare e pianificare gli interventi necessari alla sua ottimizzazione.
  • L'help desk telefonico
    L’assistenza tecnica telefonica è completa e tempestiva, e grazie alla modalità di intervento diretto sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi direttamente alla prima chiamata. Non è previsto nessun diritto fisso di chiamata per gli interventi; il consumo dei plafond delle ore a contratto è determinato esclusivamente dall’effettiva durata degli interventi. Il numero di ore incluse nel plafond è calcolato statisticamente sulla base della nostra esperienza. All'esaurimento del plafond i prezzi sono bloccati e fortemente scontati (sconti del 30% rispetto al prezzo di listino per le ore in eccesso a consumo; sconti del 50% per l’acquisto di pacchetti di ore aggiuntive)
  • Interventi "on site" presso la sede del cliente
    Nel caso l'intervento non possa essere svolto "da remoto", soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature hardware i nostri addetti intervengono direttamente on site presso la sede del cliente per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. la logica del plafonfd degli interventi on site è la stessa delle ore di assistenza per l'help-desk.
  • Presa in carico in giornata
    I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 12 ore lavorative dalla richiesta del cliente.
  • Servizi di monitoraggio, aggiornamento e backup
    Sono inclusi nel contratto il monitoraggio costante della struttura IT, i back-up in automatico dei dati e degli archivi, gli aggiornamenti dei software e antivirus.
  • Reportistica dettagliata sugli interventi:
    GMSistemi  Informatica, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati. Verrà fornita la reportistica sul servizio d'assistenza: apertura dei ticket, presa in carico, stato dei ticket in lavorazione, chiusura, tempi relativi ai singoli interventi "da remoto" e on site, dati complessivi sugli interventi utili anche per al scelta dei pacchetti più adatti al momento del rinnovo contrattuale.

 

Info sui Costi :Mauro Tagliaferri : 340-6691162

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.