Featured

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ASSISTENZA REMOTA

article 2

ASSISTENZA REMOTA

Di cosa si tratta – Per fornirti assistenza rapida, abbiamo messo in atto una soluzione che ti offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso la teleassistenza (o assistenza remota, assistenza online). Il servizio consente interventi sul tuo PC o su uno della tua azienda direttamente con una consulenza online, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza. La sicurezza è firmata da Verisign.

 

 Per la tariffe, visita questa pagina: Contratti di sola assistenza remota.

In pratica, previa una tua richiesta ed autorizzazione, un nostro tecnico potrà accedere al tuo PC come se fosse seduto proprio di fronte al tuo monitor! In questo modo possiamo immediatamente forniti una diagnosi del problema ed una sua soluzione immediata.

Non solo assistenza tecnica, ma puoi anche chiedere anche cose come:

  • come funziona un programma (Pacchetto Office, maggiori antivirus, programmi più diffusi).
  • brevi corsi di formazione su software di uso comune.
  • verifica se una determinata email è spamming, phishing o altro di pericoloso.

Nessuno software invasivo – Diversamente ai soliti prodotti, il nostro sistema non prevede alcuna installazione di software invasivo che tiene aperte diverse porte a discapito della sicurezza e dei tuoi dati. Tutto funziona sulle porte standard del tuo sistema di navigazione internet (Internet Explorer, Chrome, ecc.) senza aprirne di nuove.

Crittografia a 256-bit AESLa sicurezza dei tuoi dati prima di tutto, perché la sicurezza è un aspetto fondamentale nel supporto agli utenti. Tutte le sessioni di controllo remoto di tutti i collegamenti hanno una crittografia 256-bit AES end-to-end e rispettano le severe misure di sicurezza implementate rifiutano accessi non autorizzati a dati, applicazioni e sistemi.

Risparmio – Il costo di un tecnico a domicilio può essere molto alto, inoltre è necessario prendere un appuntamento. I costi di spostamento posso essere evitati grazie ad una soluzione di questo tipo. Inoltre per le aziende stipulare un contratto di teleassistenza vuol dire risparmiare e di molto! Non solo sul costo orario, ma anche su molti altri fattori.

 

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.